Novità 2013/2014

Opportunità per la cantina e i vini in rete

Web Marketing finanziato tramite la Formazione

Realizziamo la vostra strategia di comunicazione online tramite un piano di formazione per i vostri dipendenti, attraverso un finanziamento a fondo perduto
che copre interamente il costo.


Fermenti Digitali non crea solamente strumenti per il Web, ma vi rende capaci di sfruttarli al meglio.

 

Richiedete informazioni qui:

Nome *
Nome

Come funziona

L'attività che vi proponiamo è una vera e propria formazione sul campo. Ma è diversa dal solito.

La realizziamo lavorando con voi e i vostri collaboratori:

  • definendo le strategie di web marketing e comunicazione da attuare in rete (blog, social media, ecc.)
  • costruendo insieme a voi gli strumenti Internet necessari (sito web, blog, wine shop online, e poi gli account sui principali social media del vino, Italiani e Internazionali)
  • creando la vostra presenza online e aiutandovi a impadronirvi degli strumenti di gestione su Internet
  • accompagnandovi per il periodo di tempo che vi servirà a muovervi con sicurezza e in maniera indipendente

Questa proposta è valida per:

  • le cantine che non hanno mai investito nel marketing su Internet;
  • le cantine che hanno già investito nel marketing su Internet e desiderano migliorare le proprie performance.

Come si finanzia

L'azienda che intende attivare la formazione "Web Marketing" per i propri collaboratori (dipendenti, funzionari, impiegati, ecc.) potrà usufruire di finanziamenti a fondo perduto.
Questi finanziamenti vanno a coprire interamente i costi dell'attività di docenza "Web Marketing" svolta da Fermenti Digitali, la quale riguarda i punti descritti nella colonna a sinistra.
Il finanziamento copre anche i costi di progettazione, gestione, monitoraggio e la rendicontazione del piano formativo.
L'Azienda interessata potrà iscriversi gratuitamente a un Fondo Interprofessionale che finanzia la formazione dei lavoratori presso le imprese aderenti.
Il Fondo Interprofessionale promuove la formazione continua e ridistribuisce alle aziende le risorse dedicate, per legge, alla formazione.
L'Azienda ha la possibilità di pianificare l'attività formativa secondo il programma concordato con Fermenti Digitali e compatibilmente con la disponibilità finanziaria annunciata periodicamente dal Fondo Interprofessionale.
Le attività di progettazione, gestione, monitoraggio, e la rendicontazione del piano formativo sono gestite da una società opernate nel settore della formazione, partner di Fermenti Digitali.
I costi relativi a tali attività saranno totalmente coperti dal finanziamento. La presentazione del progetto di formazione "Web Marketing" al Fondo Interprofessionale non comporta alcun costo per l'Azienda. Qualora il progetto non venga approvato, nulla sarà dovuto alla società che si è occupata della presentazione. Quest'ultima, su richiesta dell'Azienda, potrà ripresentare gratuitamente il piano formativo "Web Marketing" al Fondo Interprofessionale non appena si ripresentasse l'opportunità.


Se siete interessati ad approfondire queste opportunità di formazione, contattateci attraverso il modulo di richiesta informazioni.